Il bilancio di Macfrut 2023

Si è da poco conclusa la quarantesima edizione di MACFRUT 2023, la più importante fiera italiana del settore ortofrutticolo, e per Agricola Lusia il bilancio è decisamente positivo.

“Un pienone di visitatori come mai si era visto, più stand, più operatori qualificati da tutto il mondo e un ottimo interesse riscontrato nei confronti del nostro prodotto di punta “I Succosi”- commenta Nicola Modica, direttore generale di Agricola Lusia – “E’ una grande soddisfazione ricevere un riscontro così positivo per le nostre arance a succosità garantita, che ci dà la conferma di aver percorso la giusta strada, sviluppando un progetto ambizioso e impegnativo ma che ci ha permesso di proporre un prodotto unico, certificato da un metodo di selezione brevettato”.

Nel corso della manifestazione l’azienda veneta ha proposto diverse attività per presentare e far conoscere i propri prodotti: degustazioni, cocktail show e cooking show che hanno animato lo stand de I Succosi, con un ottimo seguito di pubblico, sia presente in fiera che in diretta sui social. Il succo d’arancia è stato protagonista di innovativi cocktails e piatti gourmet.

“Chiudiamo questa bella esperienza al Macfrut con la consapevolezza di essere sulla strada giusta, con tanta determinazione ed entusiasmo per i progetti futuri.” – dichiara Daniele Campagnaro, amministratore unico di Agricola Lusia.

I Succosi sono attualmente presenti nei maggiori player italiani della GDO ed hanno come obiettivo la distribuzione in nuovi mercati, sempre con la stessa qualità e garanzia di succosità che hanno determinato il successo di questo prodotto.

.

Share:

Facebook
LinkedIn

Related Posts

Fruit Logistica 2025

Fruit Logistica,  la fiera leader a livello globale per il commercio dei prodotti ortofrutticoli freschi che abbraccia l’intera catena del valore dell’industria ortofrutticola, si è svolta a Berlino dal 5 al 7 febbraio 2025.

Leggi tutto

All Citrus a MARCA FRESH 2025

Quest’anno anche All Citrus era presente con un proprio spazio espositivo all’interno dell’area Marca Fresh, giunta ormai alla quinta edizione, un format esclusivo dedicato all’innovazione sostenibile nel comparto dell’ortofrutta, un salone nel salone attraverso il quale BolognaFiere con SG Marketing accende i riflettori sul ruolo strategico di questo settore che merita momenti di approfondimento, di condivisione e di networking indispensabili per sostenerne il futuro all’interno di un mercato in continua evoluzione.

Leggi tutto

All Citrus vince il premio Women Value Company di Intesa San Paolo

All Citrus vince il premio Women Value Company di Intesa San Paolo. Giovedì 21 novembre, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, si è svolta l’VIII edizione del premio Women Value Company, iniziativa nata dalla collaborazione tra la Fondazione Marisa Bellisario e l’istituto Bancario Intesa Sanpaolo, alla quale All Citrus ha partecipato con grande piacere ed orgoglio, dopo essere stata selezionata tra oltre 1400 aziende candidate in tutta Italia.

Leggi tutto