Gioia e Tigotà insieme per le buone pratiche

L’attenzione e la ricerca di soluzioni che possano migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente è centrale nella nuova collaborazione tra due realtà d’eccellenza in Veneto e non solo: Tigotà, leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene della persona Gioia, il brand valoriale di Agricola Lusia.

Da domani 10 Marzo, fino a sabato 12 Marzo, è possibile ricevere in omaggio una retina delle arance “I Succosi” di Gioia, acquistando tre prodotti di Biolis all’interno di tutti i punti vendita di Tigotà in Italia.

“L’obiettivo di questa iniziativa– racconta Fabio Ferrari, Direttore Operativo di Agricola Lusia è offrire ai consumatori finali un’ulteriore occasione per prendersi cura di loro stessi in maniera sostenibile. Selezioniamo ogni singola arancia determinandone la succosità senza distruggere il frutto per garantire la massima qualità dei nostri prodotti. È importante ricordare che un’alimentazione corretta e una dieta bilanciata assicurano all’organismo benessere sia psicologico che fisico.

I Succosi sono la prima linea di prodotto del brand Gioia, nascono in risposta alle esigenze dei consumatori e sono studiati per soddisfare il bisogno di avere un’arancia connotata per la spremuta che abbia sempre un alto contenuto di succo con standard uniformi e garantiti.

Non solo un’esigenza di prodotto, ma anche etica e valoriale, guidata da positività, rispetto per l’ambiente, charity e desiderio di condividere un’emozione: tutti aspetti che stanno a cuore a Tigotà e Gioia.

Share:

Facebook
LinkedIn

Related Posts

Fruit Logistica 2025

Fruit Logistica,  la fiera leader a livello globale per il commercio dei prodotti ortofrutticoli freschi che abbraccia l’intera catena del valore dell’industria ortofrutticola, si è svolta a Berlino dal 5 al 7 febbraio 2025.

Leggi tutto

All Citrus a MARCA FRESH 2025

Quest’anno anche All Citrus era presente con un proprio spazio espositivo all’interno dell’area Marca Fresh, giunta ormai alla quinta edizione, un format esclusivo dedicato all’innovazione sostenibile nel comparto dell’ortofrutta, un salone nel salone attraverso il quale BolognaFiere con SG Marketing accende i riflettori sul ruolo strategico di questo settore che merita momenti di approfondimento, di condivisione e di networking indispensabili per sostenerne il futuro all’interno di un mercato in continua evoluzione.

Leggi tutto

All Citrus vince il premio Women Value Company di Intesa San Paolo

All Citrus vince il premio Women Value Company di Intesa San Paolo. Giovedì 21 novembre, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, si è svolta l’VIII edizione del premio Women Value Company, iniziativa nata dalla collaborazione tra la Fondazione Marisa Bellisario e l’istituto Bancario Intesa Sanpaolo, alla quale All Citrus ha partecipato con grande piacere ed orgoglio, dopo essere stata selezionata tra oltre 1400 aziende candidate in tutta Italia.

Leggi tutto